Festa della mamma: idee regalo (non scontate) che verranno sicuramente apprezzate

Partiamo dal presupposto nel cercare di capire il giorno preciso ed esatto della festa della mamma, evitando quindi imbarazzanti gaffe – non scorderò mai il giorno in cui ho sbagliato il compleanno di mia mamma…lo so, sono un disastro totale con le date, i numeri e simili – appuntatevi quindi tutti sul calendario il 13 Maggio come giorno da NON dimenticare, sarà la festa nazionale della mamma per questo 2018 (che poi, perché ogni anno un giorno diverso?!).

Lo so, lo so, che come ogni ricorrenza di questo genere, arriverà il moralista di turno a dirvi: la mamma la bisogna festeggiarla tutti i giorni. Sì va bene, a voi tutti vi dico fin dal principio che avete ragione, ma perché non approfittarne e ricordarle quanto realmente le volete bene? Non sempre lo si fa, e spesso ci si dimentica di prendere il telefono in mano e dire “mamma ti voglio bene”. Ecco quindi che non c’è giorno migliore per farlo, per dirle quanto per noi è importante e fondamentale nella nostra vita, e quanto lo sarà per sempre.

Ora arriviamo al dunque, il momento più “tragico”  di tutta questa bella storia. Cosa le regaliamo? Non venitemi a dire “basta il pensiero”…o perlomeno il pensiero basta, ma l’importante che sia un bel pensiero. Evitiamo dunque di “tirare fuori dal cilindro” sempre le solite idee scontate, e cerchiamo qualcosa di originale, qualcosa che possa davvero colpire la vostra mamma, che la sappia anche coccolare e perché no, qui vi suggerisco anche qualche idee regalo super economiche ma d’effetto.

Leggete attentamente questa selezione di regali per la Festa della mamma per trovare quello che più si adatta alla vostra mamma, prendete carta e penna e segnatevi questi idee regalo originali e semplici che la vostra mamma apprezzerà, S-I-C-U-R-A-M-E-N-T-E.

SUPER CHIC PIGIAMA DI SETA

pigiama seta floreale

Regalare questo tipo di pigiama a tua mamma sarà come farle fare un tuffo nel passato nelle memorie di Audrey Hepburn, anzi, sono sicura che un po’ Audrey lo si sentirà. Già me la immagino indossare questo set sorseggiando una tazza di thè purificante e leggendo il suo Kindle! Il modello di pigiama che vi suggerisco è super rifinito davvero bene, anche nei minimi particolari. Il tessuto è morbido, anche se un po spesso, ma va benissimo per le stagioni fresche. Lo puoi comprare qui!

REMINGTON MANIA

Piastre e phon non ne abbiamo mai abbastanza, soprattutto se sono innovative e presentandosi come le migliori sul mercato! La vostra mamma ha ancora in casa l’ultimo modello di phone che si surriscalda o che non funziona più come dovrebbe? Oppure, continua a utilizzare la sua vecchia piastra solo perché ci è affezionata? Ecco che entrate in gioco voi. Io ne ho selezionati due di modelli, e sono proprio quelli che sto utilizzando ora: la piastra Air Plates e il super phone Air 3D. La vostra mamma (e anche voi!) farà i salti di gioia!

PIASTRA AIR PLATES REMINGTON PER CAPELLI SUPER LISCI O PERFETTAMENTE BOCCOLOSI!

airplates piastra remigton

E’ la prima piastra al mondo dotata di sistema di sospensione delle lamine. Cosa vuol dire? Questo significa che in una sola passata si ottiene un liscio perfetto in quanto i vostri capelli si allineano perfettamente ad ogni singolo movimento, modellando ogni ciocca in modo veloce ed efficace, per creare un look liscio…ma anche mosso! Il tutto, in totale sicurezza. Infatti grazie alla tecnologia Cool Touch si evita il surriscaldamento permettendo di afferrare la piastra con la stessa tranquillità che si si tiene in mano il nostro cellulare. SEMPLICEMENTE STREPITOSA! Compratela qui!

PHONE AIR 3D –  REMINGTON

phone air 3d remington

Se invece state cercando un nuovo phone che favorisce una piega perfetta proteggendo i capelli ma al contempo rendendoli più sani, allora Air 3D fa al caso vostro. Attraverso il suo innovativo design il flusso d’aria diventa 3D. Cosa significa? Vuol dire che la temperatura dell’aria sarà omogenea e costante durante tutta la fase di asciugatura e, grazie ad un generatore di ioni, i capelli risultano fino due volte più luminosi…senza l’effetto sorpresa del crespo! Compralo qui!

DOLCE GUSTO NESCAFE

macchina caffè dolce gusto Nescafe
Siete in cerca di un regalo economico, che possa al contempo essere utile ma anche sorprendere? Allora questa macchinetta del caffè espresso dolce gusto fa al caso vostro! Non troppo grande, né troppo piccola. Insomma perfetta per la cucina della tua mamma. Oltre al fatto che la utilizzerà davvero ogni mattina, i chicchi delle capsule sono di ottima ottima qualità, non dimenticando il fatto che è capace di fare sia bevande calde, ma anche fredde. Perfetta insomma anche per l’estate! Comprala qui!

MAMMA, NON DIMENTICARTI DI PRENDERTI CURA DI TE

Se avete una mamma troppo presa, che spesso si dimentica di prendersi cura della propria persona, allora anche una semplice confezione regalo con all’interno delle creme e maschere può diventare un’ ottima idea regalo. Le più gettonate del momento e super economiche? Ecco il mio elenco delle migliori del momento!

ACQUA ALLE ROSE

acqua alle rose crema

Perfetta per chi non è un abitudinario in fatto di creme. La texture é piacevolmente leggera, il profumo discreto e piacevolissimo, idrata (bene) la pelle, avendo la sensazione che svolga un leggero effetto lifting.
Adatta a chi non sopporta le creme! A chi vuole un prodotto fatto con ingredienti prevalentemente naturali. Ma soprattutto adatto a chi cerca un prodotto che funziona davvero senza spendere un patrimonio. Comprala qui!

NIVEA Q10crema nivea q10Ebbene sì, sto parlando di una crema super economica e che mi ha lasciato davvero sconvolta dal buonissimo risultato che sto ottenendo sulla mia pelle, quasi da non credere! Riduce efficacemente la profondità e la visibilità delle rughe migliorando la capacità della pelle di conservare e rilasciare energia. E infine, come se non bastasse, protegge la pelle dal prematuro invecchiamento causato dai raggi solari. TOP! Da comprare subito qui!

LE MASCHERE ALL’ARGILLA DI LOREAL PARIS

5 combo di maschere divise per colore ideate da Lòreal Paris ognuna con degli effetti benefici specifici:

Maschera Verde, per pelle lucida e impura – Ingredienti: 3 argille minerali + eucalipto;

 

maschera argilla loreal festa della mamma

 

Maschera Rosa, per pelle imperfetta e pori dilatati – Ingredienti: 3 argille minerali + alghe rosse;

 

maschera argilla loreal
Maschera Nera, per pelle spenta e impura – Ingredienti: 3 argille minerali + carbone;

 

maschera argilla loreal
Maschera Blu, per pelle con imperfezioni – Ingredienti: 3 argille minerali + alga marina;maschera argilla loreal

Maschera Gialla, per pelle del colorito spento – ingredienti: 3 argille minerali + limone Yuzu.maschera argilla loreal

DR SCHOLL VELVET SOFT

dr velvet scholl
Siete alla ricerca di unidea regalo economica ma al contempo funzionale, avete pensato che Dr Scholl può fare al caso vostro? Super professionale per una pedicure che ti permette di ottenere piedi morbidi e lisci come la seta in velocità. Questa lima elettrica è progettata per rimuovere i duroni, con ottimi risultati già dal primo utilizzo. Pronti per regalarlo alla vostra mamma? E perché no….anche a provarlo voi? Compratelo qui!

NARCISO RODRIGUEZ FOR HER

narciso rodriguez profumo
Narciso Rodriguez, il profumo con note di petali di rosa, peonia, non dolce, alcolico o fruttato. L’odore è uno dei più forti legame con la memoria, quindi ogni volta che la tua mamma sentirà questo profumo, gli ricorderà il tuo gesto  e il tuo amore che sempre hai per lei. Perfetto per tutte le donne che vogliono distinguersi e che desiderino trovare un profumo che le “caratterizzi”. Compralo qui!

E-READER KINDLE

e-kindle

 

Avete pensato che il kindle potrebbe essere un’ottimo regalo che può accompagnare delle serate di relax della vostra mamma? Sottile e leggero, per una lettura con una sola mano, ma soprattutto lo si può anche leggere sotto la luce diretta del sole, questo sapete cosa vuol dire? Che sarà il migliore amico di vostra mamma sotto la spiaggia! Compratelo qui!

 

 

Questo è tutto, vi è piaciuto l’articolo? Condividetelo con le vostre amiche utilizzando i bottoni di condivisione che trovate qui sotto e….non dimenticate di seguirmi sul mio canale Instagram!

2 Comments

    • Elisabetta
      maggio 4, 2018 / 9:08 am

      Grazie a te per la lettura 😘😘

Rispondi