Fashion Inspiration: il Blu elettrico è il nuovo mood dell’anno

Buzzoole

fashion-inspiration-blu-conscorso-auchan-pantone

Il Blu che fa tendenza

C’è poco da fare o da dire, quest’anno dal blu non si scappa. Dal Denim ai top con manica a sbuffo, dai check alle fantasie ricamate, dai Capri ai Mom Fit, insomma gira che ti rigira aspettatevi questo colore in tutte le sue salse e in tutte le sue variazioni di colore. Se siete alla ricerca di un colore che fa tendenza e che amplificherà il vostro carisma facendo aumentare il vostro fashion victim, il blu vi aiutare proprio in questa mission impossible!

fashion-inspiration-blu-conscorso-auchan-pantone-outfitSecondo il Look Magazine, il blu era il colore del momento negli Emmy Awards (e vi ho detto tutto!): indossato da Zooey Deschanel, Nicole Kidman, Heidi Klum e persino Michelle Dockery. Il blu fa tendenza: è rinfrescante, versatile e si rivela un must-have dell’urban style. Di per sè questo colore si associa ad un look casual e sportivo, in realtà può diventare un colore molto chic ed elegante che trasmette grazia, raffinatezza e carisma, soprattutto se abbinato con il bianco o con il nero. Basta saperlo portare per dare un tocco di verve a chi lo indossa. Pensate che il blu elettrico sia troppo per voi? Scegliete un azzurro pastello (decisamente più soft), abbinatelo con un color panna o ciliegia e il gioco è fatto: darete subito al vostro look un tono del tutto sobrio.

Blu anche in cucina con Pantone

Se ancora non si è capito il blu è in assoluto il mio preferito, e oggi finalmente posso utilizzarlo anche nella mia cucina. Come? Semplicissimo grazie al concorso a premi messo in palio da Auchan e Simply: tra i premi a scelta troverete la nuova Pantone Universe, ovvero la collezione di utensili per la cucina più fashion e colorata di sempre (pentole, stampi dolci, runner, tovaglie e molto altro..)! Provate a indovinare che colore ho scelto? Ovviamente il blu! Finalmente mi sento libera di esprimere me stessa anche in cucina, e vi dirò di più, mettermi ai fornelli diventa un vero divertimento. Pantone mi offre anche la massima sicurezza e professionalità, perfetto anche per chi è alle prime armi, proprio come me!! Tutto questo non vi basta? Beh, da Auchan vi aspettano degli eventi show cooking con i migliori cuochi italiani. Tutte le date le potete scoprire sul loro sito! Non sarà finalmente l’ora che comincio davvero a cucinare bene?

fashion-inspiration-blu-conscorso-auchan-pantoneIo il mio colore l’ho già scelto! Voi il vostro? Il meccanismo per avere anche voi la collezione Pantone è molto semplice: per ogni 15 € di spesa e multipli si riceverà 1 bollone adesivo. Completando la tessera con il numero di bolloni richiesti e con l’aggiunta di un contributo, si potrà richiedere uno dei coloratissimi premi PANTONE UNIVERSE®! Tutto il regolamento lo trovate su www.collezionepantoneuniverse.it. #misentopantone
Buzzoole

Follow:
Condividi l'articolo sui Social

2 Comments

  1. aprile 6, 2017 / 2:58 pm

    Il blu abbinato al bianco ed al panna sono i miei colori estivi da sempre…ma la cucina mi mancava! 🙂 Buona giornata!

    • elisabettapascale
      aprile 6, 2017 / 6:02 pm

      Fashion in ogni dove 🤗❤️

Rispondi