Collagenil: i segreti delle star contro le rughe

ragazza che usa collagenil
Che le star siano solite a farsi lifting si sa, e non devo di certo venirvelo dire io! Ma ormai anche l’utilizzo di aghi, aghetti e punturine è demodé. Continuate a leggere per scoprire quale sia il segreto che nessuna star ci ha mai rivelato!

Il trucco è semplicemente solo uno: combattere giornalmente i segni del tempo utilizzando prodotti che abbiano all’interno ingredienti quali il peptidico Hexapeptide-8 e il Pentapeptide-18,  potenti agenti che limitano la tossina botulinica, ovvero la tossina che inibisce l’azione dei muscoli mimici del volto riducendo la formazione delle rughe da espressione. Tra i tanti prodotti cosmetici che al momento sono commercio, uno dei marchi più competitivo sul mercato per qualità/prezzo (e quindi che anche noi comuni mortali ci possiamo permettere)  sono quelli dell’azienda Collagenil. Ne avete mai sentito parlare? Li ho testati tutti quanti per voi e oggi sono qua arecensirveli.

pubblicità prodotti antirughe collagenil liftensiveIniziamo però a capire perchè dovremmo fidarci di Collagenil: chi è? cosa fanno? Importante dire che non stiamo parlando di un marchio nato ieri, questa è un’azienda con esperienza comprovata da più di 30 anni. Si occupano da tempo non solo di lenire i piccoli segni della vecchiaia ma ,grazie a ben 9 dimensioni cosmetiche con 31 tipologie di prodotti per la cura della pelle e prevenzione, riescono a coprire anche il range d’eta dei più giovincelli come me (che al momento non hanno rughe, al momento)! Sul mercato li troviamo con un prezzo medio di 30/40€ , decisamente ottimi considerando che molti altri marchi famosi  Chanel, Dior, Lancaster superano anche i 100€ per prodotto. Di seguito i prodotti  perfetti per la mia pelle (ultra super, ma che dico, mega sensibile) che ho inserito nella mia beauty routine:

SOFT SCRUB DETERGENTE della linea CLEANSING, un delicato detergente esfoliante formato da morbide microsferule (di origine naturale!) che vanno a purificare profondamente le impurità del nostro viso. Lo si può applicare come un semplice scrub, massaggiandolo sulla pelle, e poi risciacquando con abbondante acqua.

INTENSIVO OCCHI, linea BIO LONGEVITY, definito dalla stessa Collagenil “trattamento d’urto contro rughe, borse e occhiaie“. Oltre a migliorare i segni del l’invecchiamento, io personalmente l’ho trovato un valido coadiuvante nel miglioramento del micro circolo cutaneo; da qui deriva il fatto che va a migliorare le nostre fastidiose occhiaie!

crema liftensive istruzione d'uso airless
BIO LONGEVITY, siero di origine marina-vegetale, riattiva la freschezza e luminosità delle pelli giovani. Il suo profumo è fantastico!

PERFECT SERUM linea LIFTENSIVE, prodotto per eccellenza contro le rughe più profonde. Intensivo, liftante e Botox-like. Agisce limitando la contrazione dei muscoli responsabili della formazione delle rughe! Geniale vero?

3D LIPOGEL, è un trattamento antiaging globale, grazie alle sue proprietà va a riempire i tessuti che si presentano vuoti causa rughe. Straordinaria la confezione “vaso airless”, grazie ad una particolare membrana superiore l’applicazione oltre ad essere super facile evita di far entrare la polvere al suo interno.

Note positive ce ne sono tante come vi ho sopra spiegato, l’unica nota negativa è un leggero pizzichio nell’utilizzio del SERUM ma tranquillamente sopportabile. Ecco perchè vi consiglio di mettervela alla mattina. Potete comprarle in tutte le migliori farmacie o direttamente sul loro sito internet.

ragazza con scatola prodotti collagenil

Follow:
Condividi l'articolo sui Social

Rispondi