In quattro semplici parole: classe 1993, instancabile, mora e sempre con il sorriso stampato in faccia, comunque sia e comunque vada.
Questo mio angolo virtuale è pieno di tutte le mie tante (troppe) passioni: partendo dalla moda, passando per qualche beauty tips fino ad arrivare a tutti quei viaggi che ho fatto e che, forse, un giorno farò.
Un’unica grande piattaforma dove esprimo me stessa a 360 gradi.

Cosa mi ha spinto ad aprire BrunetteTime?

Tutto è iniziato grazie a Instagram, un po’ per gioco, un po’ perchè sono sempre stata ossesionata dai selfie. Non appena ho cominciato ad accorgermi che il mio profilo piaceva, cresceva ogni giorno di più e vari brand mi chiedevano di collaborare con loro, mi sono decisa e ho fatto il grande passo. Ed eccomi qui, con uno spazio tutto mio, dove poter racchiudere tutto quello che davvero amo fare!

Ma in realtà non è tutto così facile come può sembrare. Bisogna leggere e imparare dai migliori (eh sì per fare la Blogger non basta avere una bella faccia), bisogna studiare molto, dal SEO al Marketing, ma soprattutto bisogna metterci il cuore, perchè senza quello non si troverà mai la chiave giusta per arrivare ai propri lettori. Ma di questo ve ne parlerò magari in qualche altro mio articolo.

 

My story

Tornando a me, oltre a fare tutto quello che vedete su questo sito (e credetemi ne serve di tempo!), nella vita lavoro nel mondo della moda, sto finendo una laurea in Management del turismo e collaboro con diverse aziende come Web Influencer. Fotografo tutto quello che si può fotografare, sottolineo le frasi più belle dai miei libri preferiti, sto imparando a cestinare tutte quelle cose che non mi servono più, scrivo liste infinite di cose che devo fare, ma che in realtà non farò mai e mi ritrovo ad avere pagine e pagine salvate su Safari da leggermi in un futuro vicino, ma che in realtà diventa un futuro molto prossimo.

Io sono questa, una ragazza semplice, solare, come tutti con tantissimi difetti ma anche con molti pregi. Il pregio per cui vado più fiera è senza dubbio quello di non fermarmi mai , nonostante tanti, tantissimi ostacoli che la vita mi ha riservato. NEVER GIVE UP!

Volete sapere qualcosa di più su di me? Ecco le cose che più amo in assoluto

  • Spendo tantissimo del mio tempo online, anche più del dovuto lo ammetto, soprattutto faccio scrolling continuo nei miei Instagram feed (giuro che mi riprometto sempre di disintossicarmi dai Social con una giornata DetoxNoSocial! Rimane però solo una promessa per ora.)
  • ADORO Netflix e soprattutto quelle serie tv dove metto in modalità aereo il mio cervello. Assolutamente le guardo tutte in lingua originale! (Ok, ammetto che lo faccio con i sottotitoli in italiano)
  • Sono innamorata di Londra e appena posso prendo l’aereo e ne approfitto per stare qualche giorno lì. A Londra amo andare in giro per cofee shops e passare del tempo con mio fratello Alberto.

  • Da qualche tempo non posso più fare a meno  di Pinterest, trovo davvero intuitivo e geniale il suo template.
  • Vivo con il mio fidanzato Antonio e insieme ci completiamo. Dove non arriva lui (tenere in ordine la casa ad esempio….) arrivo io, e viceversa! Condividere le proprie giornate, i propri sogni e passioni con qualcuno è una delle cose più belle del mondo.
  • Ho tre grandi amiche, con le quali passo infinite ore a fare terapia intensiva, Chiara (l’amica di una vita), Dorina (la sorella maggiore) e Isabelle (compagna di avventure).

Non dimenticarti!

Siete i benvenuti nel mettervi in contatto con me. BrunetteTime sta collaborando con tanti marchi e aziende – Clinique, Essence, Zaful, VipMe, Runtastic e molti altri – contattami per collaborazioni o per qualsiasi altra richiesta.

You’re more than welcome to get in touch if you want to work with me or if you just need to chat. Head over to my contact page to find out how to reach me!

4 Comments

  1. febbraio 17, 2017 / 11:05 pm

    Ho adorato la tua presentazione sembra quasi la mia vita ,quel che sento e che mi piace ,tutto quello che amo di più ma l’hai scritto tu meglio ,ti adoro .

Rispondi