About Elisabetta

Mi chiamo Elisabetta e benvenuti in BrunetteTime. Sono una blogger part-time, laureata in Management del Turismo. La mia città natale è Varese, quella in realtà di adozione è Como, ma ad oggi mi ritrovo a vivere e a lavorare a Londra (insomma, letteralmente cosmopolita). Questo è il mio angolo virtuale pieno di tante mie passioni che voglio condividere con tutti voi. Un’unica grande piattaforma dove esprimo me stessa a 360 gradi.

Da sempre amo scrivere, ecco che ho deciso di condividere idee, passioni e pensieri con voi. In questo blog vi parlo di stile (il mio grande amore), vi do i consigli di sopravvivenza, perché si sa, al giorno d’oggi abbiamo bisogno di manuali per tutto, e vi parlerò di viaggi in particolar modo vi porto in giro per la mia città adottiva, Londra, dandovi qua è là qualche tips per rendere la vostra permanenza decisamente indimenticabile. Infine una categoria new entry è quella del blogging. Quotidianamente ricevo decine e decine di mail dove mi fate tantissime domande sul mio blog, sul mio profilo Instagram ecc..ecc.. ecco che ho deciso di aprire una categoria apposita dove potete trovare articoli utilissimi in risposta alle vostre domande.

 

Qualcosina in più su di me? Beh, forse un articolo non basterebbe per raccontarmi, ma senza dubbio chi mi segue e chi mi conosce sa quanto io sia una persona fondamentalmente molto semplice ma dannatamente determinata. Il mio percorso di vita mi ha fatto apprezzare anche le cose più piccole, imparando a vivere con serenità e godendomi giorno per giorno. La cosa per cui vado più fiera? Il fatto di essere arrivata dove sono oggi, basandomi sempre e solo sulle mie forze.

About Brunette Time

Qual è l’obiettivo di questo blog?

Il mio obiettivo è quello di essere d’aiuto a donne, proprio come voi, attraverso tantissimi contenuti che scrivo settimanalmente e che includono argomenti di moda, viaggi, lifestyle e blogging. Sono sicura che vi incoraggerò a non abbandonare le vostre passioni e a inseguire i vostri sogni.

Non resta che sedervi, rilassarvi e prendervi un pò di tempo, anzi di BrunetteTime! Spero davvero che vi possiate divertire e staccare la spina dalla routine quotidiana.

Baci e abbracci a tutti voi.

4 Comments

  1. febbraio 17, 2017 / 11:05 pm

    Ho adorato la tua presentazione sembra quasi la mia vita ,quel che sento e che mi piace ,tutto quello che amo di più ma l’hai scritto tu meglio ,ti adoro .

Rispondi