Abbigliamento uomo: le novità Fay per la Primavera Estate 2018

Giacca da uomo Fay

Abbigliamento uomo: t-shirt e capispalla Fay per la Primavera Estate 2018

Anche per questa Primavera Estate 2018 la collezione di abbigliamento da uomo Fay si conferma portavoce del binomio eleganza e versatilità. Tra i capi iconici del Brand spiccano le polo, le t-shirt da uomo e i classici giacconi a 4 ganci, realizzati come sempre in materiali e tessuti di alta qualità, nel segno del Made in Italy. L’abbigliamento Fay non può infatti prescindere da quelli che sono i punti fermi di ogni collezione: lo stile raffinato, l’esclusività dei tessuti e la riconoscibilità dei dettagli.

Abbigliamento uomo Fay: capispalla e must have di questa stagione

Per l’uomo che ama distinguersi in qualunque contesto, ma sempre con sobria eleganza, irrinunciabili sono i capispalla Fay tra cui i celebri giacconi a 4 ganci, i parka, i trench, i bomber, gli impermeabili, le field jacket, gli f-way e i gilet, intramontabili must have protagonisti di ogni collezione. Capi che di anno in anno, di stagione in stagione, il Brand ha saputo rinnovare senza perdere di vista la tradizione. Erano infatti gli anni ’80 quando Fay lanciò per la prima volta i suoi capispalla, che da allora sono diventati un punto di riferimento nel panorama dell’abbigliamento casual di lusso. Una collezione che anche per la Primavera Estate 2018 punta a distinguersi per eleganza e versatilità dei capi, perfetti per qualunque occasione d’uso: dal lavoro al tempo libero.

T-shirt uomo: un classico dell’abbigliamento Fay

Lo stesso può dirsi delle polo e delle t-shirt che completano l’abbigliamento uomo per questa stagione. Immancabili nel guardaroba maschile, le t-shirt si confermano tra i capi più amati della collezione. Materiali di alta qualità, nuance sobrie e fantasie classiche caratterizzano da sempre questi che sono i capi basici del Brand, capaci di completare outfit raffinati dall’allure contemporanea. Non è un caso se sulle passerelle di tutta Europa, già da qualche anno, vediamo sfilare t-shirt da uomo in cotone abbinate a giacche, abiti, spezzati e pantaloni. L’importante, come sempre, è saper giocare con gli accessori e con i colori. Grazie alle tonalità delicate proposte da Fay, ogni t-shirt è perfetta per completare qualunque tipo di outfit.

Rispondi