24 volte auguri a me!

24 anni compleanno auguri bambina

Non c’è niente da fare, soffi la candelina l’anno prima, poi per sbaglio ti giri un attimo, ed ecco che ti ritrovi a soffiarne un’altra. Mettiamoci l’anima in pace, prima o poi invecchiamo tutti. Okay. Rileggendo le prime due frasi di questa intro mi sta salendo l’ansia, e forse la sto mettendo un po’ anche a voi. In realtà non avrei nulla da preoccuparmi per l’avanzare dell’età dato che quest’anno sono solo (di già!) 24 le candeline da soffiare. Ma chi mi conosce bene sa che questi miei anni sono stati decisamente intensi, vissuti e sudati, così tanto che ad oggi me ne sento 10 di più. Sarà l’aver lasciato casa a 19 anni, sarà l’essermi basata fin da subito solo sulle mie forze, sarà che qualche batosta di troppo l’ho presa, o sarà semplicemente che alcune esperienze ti fanno crescere prima del dovuto. Mi chiedo se questa sia una cosa positiva o meno, ma di certo questo mi ha portato nel concentrarmi maggiormente ai miei obiettivi senza troppe distrazioni. E poi infondo credo che alla fine i sacrifici ripagano, sempre!

24 anni compleanno auguri fratello
Tornando ai miei 24 anni, se dovessi guardarmi indietro, e ripercorrere l’anno “dei 23”, di certo non mi sarei mai e poi mai immaginata di quanto potesse essere cosìpieno. Ecco, di certo non mi sarei mai immaginata di trovarmi, da un giorno all’altro, in un letto di ospedale aspettando che mi operassero alla testa. Non mi sarei mai immaginata che in parte la mia vita cambiasse così tanto. Non mi sarei mai immaginata di avere così tanta forza dentro di me. Così come non mi sarei immaginata quanto questo mi abbia segnato. In positivo. Sì, perché ho imparato a non piangermi addosso, alla fine a cosa serve? Ho imparato a pensare un po’ più a me stessa e meno agli altri, perchè saranno pochi quelli che faranno lo stesso che fai tu per loro. Ho imparato a non aspettare che il tempo passi, ma a prendere la mia vita in mano, perché “ci han concesso solo una vita, soddisfatti o no, qua non rimborsano mai“. Ho imparato a volermi bene e a volerne solo a chi realmente ne vuole a me. Ho capito chi c’è e ci sarà, nonostante tutto. Ho scoperto di avere una sorella, anche se non ha il mio stesso sangue. Ho imparato a non rimuginare sul passato, perché tanto è passato. Ho imparato a perdonare. Ho imparato a fare oggi concretamente, piuttosto che rimandare a domani. Ho imparato a evitare i rimpianti. Ho imparato ad accettarmi come sono, nei miei pregi e nei miei difetti.

24 anni compleanno auguri bambina mamma

Ma una delle cose più belle che mi sono successe si trova proprio qui, in questo blog, su BrunetteTime. Finalmente ho capito cosa amo davvero fare: scrivere. Ma la cosa che ancor di più mi riempie di gioia è condividere con voi tutto questo. Arrivarvi per quella che sono, senza trucchi nè imbrogli. Ecco perché questi 24 anni li voglio dedicare a tutti voi, che mi sostenete e, anche se forse nemmeno lo sapete, mi fate ogni giorno sempre più felice, orgogliosa e soddisfatta di tutto quello che scrivo per tutti voi (e anche un po’ per me stessa!)

Un abbraccio, un bacio e 24 VOLTE AUGURI A ME! (se volete scoprire qualcosa di più cliccate qui)

24 anni compleanno auguri bambina nonni

24 volte auguri a me nonni

Follow:
Condividi l'articolo sui Social

21 Comments

    • elisabettapascale
      aprile 15, 2017 / 10:24 am

      Grazie mille!!! Un abbraccio forte forte

    • elisabettapascale
      aprile 15, 2017 / 7:52 pm

      Grazie mille 😘😘😘😘

  1. aprile 15, 2017 / 1:39 pm

    Tantissimi auguri!!! E che belle le foto! : )

    • elisabettapascale
      aprile 15, 2017 / 7:52 pm

      Ma grazie grazie grazieeee

  2. aprile 15, 2017 / 1:44 pm

    Carissima, le tue parole sono insieme dolcissime ma anche cariche di una grande forza e consapevolezza, non è per niente scontato trovare tanta maturità ed indipendenza a 24 anni.
    Buon buon buonissimo compleanno!
    E la sai una cosa? Siamo vicine di festa 😉 io gli anni li compio domani!!

    • elisabettapascale
      aprile 15, 2017 / 7:52 pm

      Ma pensa!! Non sono scaramantica io… quindi ti auguro domani di passare una bellissima giornata sia di Pasqua che di compleanno. I tuoi commenti mi danno uno sprint in più ❤️ grazie!

      • aprile 15, 2017 / 10:09 pm

        Troppo carina, grazie mille! Non sono troppo scaramantica neppure io, perciò sono felicissima di aver ricevuto i primi auguri da te 😘

    • elisabettapascale
      aprile 15, 2017 / 7:50 pm

      Carissima ❤️ grazie mille!!!!

  3. aprile 15, 2017 / 3:44 pm

    ma sei giovanissima che invidia la tua eta!!!!
    mille auguri allora!!! e buonissima pasqua a te 🐣
    daniela

    • elisabettapascale
      aprile 15, 2017 / 7:50 pm

      Ciao Daniela!!! 24 volte grazie!!! Buona Pasqua anche a te e famiglia! Abbracci grandi

  4. aprile 15, 2017 / 4:47 pm

    Tantissimi auguri tesoro!
    Comunque avrei una domanda da farti in merito al tuo blog, tu hai comprato un dominio e uno spazio web oppure sei passata al piano personal offerto da wordpress?

    • elisabettapascale
      aprile 15, 2017 / 7:30 pm

      Ciao carissima, ho comprato un dominio. Precisamente dal sito di “siteground”, te lo consiglio rispetto al piano personal!

      • aprile 18, 2017 / 11:17 am

        Ho letto molte recensioni positive al riguardo. Ma potrei utilizzare il nome del blog ora? E potrei importare tutti i post che ho fatto fino ad ora?

        • elisabettapascale
          aprile 18, 2017 / 7:56 pm

          Il nome del blog puoi tenerlo lo stesso cara (si toglierebbe ovviamente il .wprdpress). Per importare i post si può fare…. io l’avevo fatto seguendo dei tutorial su YouTube! In bocca al lupo, e fammi sapere?

          • aprile 20, 2017 / 7:16 am

            Grazie mille per le indicazioni ✨

    • elisabettapascale
      aprile 15, 2017 / 7:49 pm

      Grazie carissima ❤️

Rispondi